Converse Bianche Basse

Acquistare Converse Bianche Basse - Risparmia il 10% su ogni ordine. Spedizione veloce e resi su tutti gli ordini.

Sono giornate di grandi novità per i Los Angeles Galaxy, campioni in carica della Major League Soccer, Prima il rinnovo di David Beckham, poi la presentazione della nuova casacca per il 2012, Elemento principale della maglia bianca è una banda diagonale blu che parte dalla spalla sinistra, All’interno sono disegnati dei rombi che riprendono la stella del logo societario, Sulla manica destra è ricamata la toppa converse bianche basse della MLS, Nella versione replica manca lo scudetto dei campioni della MLS, applicato sopra il logo Adidas, Una trovata per spingere gli acquirenti a comprare le versioni più costose?.

Il resto della maglia con scollo a V è caratterizzato da inserti blu, Sul petto campeggia lo sponsor Herbalife che spezza in due la fascia diagonale, Blu sono anche nomi converse bianche basse e numeri, quest’ultimi con lo stemma della MLS alla base, Qual è il vostro giudizio su questa divisa per i campioni americani?.

AGGIORNAMENTO Vai all’articolo sulla presentazione ufficiale delle nuove maglie della Grecia 2012-2013 Non è ancora stata presentata ufficialmente, ma sono già online le immagini della nuova maglia per la Grecia 2012, Lo sponsor tecnico è Adidas, Il design ispirato alla bandiera greca l’avevamo converse bianche basse già visto nei bozzetti Adidas pubblicati a Settembre, La croce, composta da tanti piccoli pallini, passa sotto lo stemma nazionale e si dissolve all’estremità, La maglia bianca con scollo a V presenta gli inserti in blu su spalle, maniche e sulla parte frontale, Dietro il colletto è applicata la bandiera della Grecia, All’interno c’è la scritta “Uefa Euro Champions 2004”, per ricordare la vittoria degli Europei organizzati in Portogallo..

Come anticipato già da mesi, nella prossima stagione il Liverpool vestirà maglie fornite dalla Warrior Sports, marchio statunitense appartenente al più noto New Balance. Si interromperà quindi il rapporto con Adidas iniziato nel 2006. La notizia ha destato molto clamore in quanto il Liverpool, oltre ad essere un club prestigioso, è uno dei dieci team che più ricavano dal merchandising nel mondo. La domanda è d’obbligo: perchè Adidas si è fatta sfuggire una squadra così importante?

Alla base di questa decisione c’è sicuramente la cifra offerta dalla Warrior: 25 milioni di sterline a stagione, Quasi il doppio rispetto converse bianche basse a quanto offre attualmente il marchio a tre strisce, In una recente intervista il CEO di Adidas, Herbert Hainer, ha dichiarato che il Liverpool ha deluso le aspettative della società a causa dei risultati deludenti:  “La differenza tra i loro risultati in campo e la cifra richiesta non era equilibrata, quindi non abbiamo accettato, Fine della storia”..

Ricordiamo che da due anni gli inglesi non partecipano alla Champions League, essendosi classificati 7° nel 2009-2010 e 6° nel 2010-2011. E anche quest’anno le cose non stanno andando benissimo. L’accordo con Warrior, all’esordio nel calcio che conta, è una scommessa e un salto nel buio. Di certo ci sono solo i soldi: tantissimi! Secondo voi sono valide le ragioni di Adidas? Forse il Liverpool doveva abbassare le sue pretese per mantenere le tre strisce sulle maglie?

Voliamo in Africa per scoprire delle maglie decisamente esotiche: quelle della nazionale del Botswana, qualificatasi a sorpresa per la Coppa d’Africa 2012 che inizierà tra pochi giorni in Gabon e Guinea Equatoriale, Le divise sono prodotte dalla All Kasi, piccola azienda locale, che per l’occasione ha deciso di rinnovare l’immagine dei calciatori del Botswana ispirandosi al loro soprannome: le zebre, Ed è proprio converse bianche basse il mantello dell’animale a fare da protagonista nella maglia home, che prevede maniche nere e corpo zebrato, con colletto celeste, colore che era dominante nella precedente divisa. Calzoncini e calzettoni sono neri con rifiniture celesti..

La maglia da trasferta è bianca con delle striature ondulate celesti e nere, Stesso discorso per i calzoncini, I calzettoni sono bianchi con fascia orizzontale celeste, Sul petto oltre allo stemma federale sul cuore c’è uno scudetto con i colori della bandiera nazionale sul lato opposto, mentre al centro troviamo il logo della All Kasi, Vale la pena fare qualche salto indietro nel tempo per rivedere altri casi in cui il manto della zebra ha caratterizzato divise da calcio e non solo, Iniziamo dai primi anni ’90 con un modello di maglia da portiere della Reusch molto diffuso all’epoca, che converse bianche basse raggiunge il suo apice nella versione utilizzata da Pagliuca nella Sampdoria, Tipico design astratto anni ’90 con parte inferiore della maglia zebrata..



Messaggi Recenti