Puma Transformers

Acquistare Puma Transformers - Risparmia il 10% su ogni ordine. Spedizione veloce e resi su tutti gli ordini.

Cambio di sponsor tecnico per i Wolverhampton Wanderers, squadra che militerà nella League One 2013-2014, il campionato inglese di terza serie, I Wolves, fino a questa stagione vestiti dalla svizzera Burrda, hanno siglato un accordo pluriennale che li legherà, a partire dal prossimo campionato con Puma, Altra novità riguarda lo sponsor principale, col portale immobiliare Whathouse? che prende il posto di Sportingbet. Lo stile delle maglie è rimasto quasi intatto, all’insegna puma transformers della semplicità..

La prima maglia mantiene i colori tradizionali del club, arancione con dettagli sui fianchi neri, Puma in questo caso ha optato per il modello King, Nel colletto con scollo a V è presente un inserto nero nel quale, a sua volta, sono applicate due strisce arancioni che, nelle intenzioni dei designer, simboleggiano la passione e la lealtà dei tifosi, Alla stessa altezza troviamo il logo Puma e lo stemma stilizzato della squadra, Le maniche presentano dei sottili bordi neri così come il logo dello sponsor, solitamente rosso, per l’occasione ha cambiato colore in puma transformers modo da abbinarsi allo stile della casacca..

I pantaloncini abbinati alla prima maglia sono neri con logo arancione, mentre i calzettoni sono l’inverso dei pantaloncini, cioè arancioni con logo e bordi neri, La maglia da trasferta, l’anno scorso di una tonalità tra il verde bottiglia e il blu, diventa di un violetto tendente al blu, Anche in questo caso puma transformers i dettagli sono ridotti al minimo; l’unica particolarità sono le rifiniture bianche a forma di raggio che partono dal colletto e arrivano sulle spalle e sotto il logo Puma (anch’esso bianco), Pantaloncini e calzettoni sono dello stesso colore della maglia..

Insieme alla divisa home e away sono state svelate anche le maglie che verranno indossate dai portieri. Si tratta di tre modelli con le stesse caratteristiche tecniche ma con colori diversi: nero, verde e giallo. Ritornano le due strisce sotto il colletto, stavolta a girocollo, ma a differenza della versione home sono alternate: grigio-nero, verde-bianco o giallo-bianco. Sopra lo sponsor troviamo un inserto in contrasto che arriva fino al colletto e che fa da base a logo Puma e stemma del club.

Adidas e l’ Olympique Marsiglia hanno presentato le nuove divise per la stagione 2013-2014, Come per il Lione puma transformers viene confermato il trend degli ultimi anni di forte caratterizzazione delle maglie, pensate su misura per il club, La prima maglia è estremamente semplice, di un bianco puro, accompagnato dai bordi celesti del colletto e delle maniche, oltre alle tre strisce, Vuole rappresentare un vero simbolo della città, autorevole quanto il Porto Vecchio o la sua cultura mediterranea, in totale accordo con l’identità del club..

All’interno del colletto c’è la stampa tono su tono dello stemma della città di Marsiglia, mentre ai lati dello scudetto ci sono due corone di alloro ricamate, un ornamento tipico dei Fenici, i fondatori del capoluogo francese. Pezzo forte della collezione è la maglia da trasferta, che esordirà il 18 Maggio in casa del Saint-Étienne. L’aspetto del tessuto della casacca è quello di un jeans, un indumento indossato ovunque al mondo, tale universalità costituisce il legame con l’anima e il DNA popolare del Marsiglia.

Ogni dettaglio è ispirato al materiale denim, Sul petto è presente un taschino con le cuciture tipiche di un jeans a formare le lettere OM, Il colore dominante è il blu scuro, puma transformers mentre il girocollo e le tre strisce lungo le maniche tendono al grigio, Difficile trovare dei precedenti simili nel panorama delle maglie da calcio, Qualcosa di comparabile si era vista nel 1994 per la maglia stellata degli Stati Uniti, la cui colorazione mi ha sempre fatto pensare a un paio di jeans, Nel 2010-2011 la tedesca Do You Football ha proposto un blu melange per il Bochum, arricchito da doppie cuciture bianche in stile denim..

Nessun dubbio riguardo le divise del team ciclistico Carrera-Tassoni negli anni ’90, per cui l’utilizzo di una colorazione jeans era un chiaro riferimento al main sponsor, La terza maglia presentata è quella che puma transformers verrà indossata in Champions League, competizione così rinominata nella stagione 1992-1993, Fu proprio l’Olympique Marsiglia ad aggiudicarsi quell’edizione, battendo il Milan nella finale di Monaco di Baviera, La maglia, che celebra proprio quella storica vittoria a 20 anni di distanza, è celeste con rifiniture e loghi argentati, il colore delle “coppa dalle grandi orecchie”..



Messaggi Recenti